Appartamento AR

INFORMAZIONI

Materiali utilizzati: Noce canaletto, Legno laccato bianco, Laminato tonalità Ardesia

PICCOLA GRANDE CUCINA

Questa cucina dialoga con un ampio soggiorno importante ed è posta in prossimità dell’ingresso della casa. Per questo motivo, è  stata creata una elegante parete contenitiva, caratterizzata da fasce a tutta altezza in noce canaletto illuminate da strip LED laterali, che nascondono le maniglie svasate e dissimulano le ante come se fossero parte di una grande boiserie.
Di contro, la zona più funzionale è posta a ridosso della finestra, per sfruttare al meglio l’illuminazione e l’aerazione naturale.
Ampi pensili in noce canaletto a tutta altezza completano in modo raffinato questa parte dedicata alla preparazione dei pasti e al lavaggio delle stoviglie. La tenda? Simbolo dell’allegria che caratterizza la nostra committente!

PROGETTISTA

BARBERIO - COLELLA

Barberio Colella ARC è uno studio di architettura e interior design con sede a Bari. Lo studio è specializzato nella realizzazione di architetture e interni di alta fascia, caratterizzati da un sapiente equilibrio tra funzionalità, design innovativo e utilizzo di materiali naturali