Appartamento CT

INFORMAZIONI

Materiali utilizzati: Legno multistrato marino bianco, Legno laccato oro opaco, Laminam®calacatta oro

LA LUMINOSITA’ CHE DESIDERI

Laminam® Calacatta Oro e legno multistrato bianco per restituire luce ad una casa ampia e ben organizzata al piano interrato. La disposizione degli spazi dettata da esigenze puramente funzionali è stata supportata dall’utilizzo di materiali che catturassero la luce proveniente dall’esterno.

TUTTA LA FUNZIONALITA’ IN UNO STILE ECCLETTICO

Questo progetto interessa l’intero ambiente, dal living alla camera da letto fino alla confortevole cabina armadio.

Partendo dalla cucina, ogni singolo elemento d’arredo è stato progettato per il miglior utilizzo possibile di tutti i vani contenitori; mentre gli elementi, come la cappa a scomparsa e l’isola dalle forme squadrate, confermano lo stile minimal di questo arredo. La zona centrale della cucina interamente realizzata in Laminam® si accosta perfettamente al rosa cipria delle colonne laccate.

Nella camera da letto, il legno accostato all’oro satinato dei dettagli attribuisce allo spazio un aspetto esclusivo, richiamato dal disegno a foglie dorate della stampa su legno che impreziosisce la porta della cabina armadio.

PROGETTISTA

GRAZIANA COLACICCO

Ho sempre avuto una grande passione per l'arredamento e per l'innovazione, che negli anni si è trasformata nel mio lavoro. Amo tradurre i desideri dei committenti in realtà, capire i tratti latenti di ognuno di loro e darne vita all'interno della realizzazione.